Cari amici, Buon Anno…

E un po’ che non ci sentiamo  ma a volte il silenzio serve per riflettere per il da farsi.
Abbiamo già fatto tre riunioni per la nuova programmazione e le novità sono tante ma cominciamo con le certezze.
DARIO SALVATORI sarà il direttore artistico dell’ottava edizione. Parlare di Dario mi pare superfluo la sua carriera parla da solo invece su la sua  Amicizia vorrei che tutti riflettessimo,senza nulla a pretendere si è legato alla nostra città con un affetto che ci inorgoglisce e  arricchisce. Grazie alle sue amicizie e conoscenze stiamo studiando un programma che sarà una Grande Sorpresa per tutti gli appassionati della musica Beat.

Avremo degli Ospiti Nazionali ed Internazionali che che hanno caratterizzato quella stagione e staranno con noi dal 9 al 13 agosto, un Cast così importante che richiamerà nella nostra città miglia e miglia di persone appassionate.

Nei  giorni della manifestazione su tutto il territorio  di  Francavilla al Mare organizzeremo diversi eventi a tema per coinvolgere tutta la città che dovrà adottare e sostenere il Blu Bar.

Allestiremo una standistica Vintage di bancarelle, con curiosità, gadget e memorabilia oltre ad una rappresentanza di auto e moto d’epoca. Insieme alla musica, favoriremo l’organizzazione  di corsi e spettacoli dei balli del periodo,attraverso il lavoro di ballerini e coreografi ben noti, i quali terranno lezioni gratuite in piazza.
Qualcuno si chiederà: ma i gruppi storici della regione che hanno fatto crescere il Blu Bar che fine fanno? Tranquilli avranno lo spazio che meritano con altre date che stiamo elaborando.

Adesso TUTTI A LAVORO perché c’è tanto da fare …….
Alla prossima.


Maurizio Rapino

 

Diventa FAN del BLUBAR


 


Statistiche Accessi

 10 visitatori online

PARTITA IVA 02412600690  - VIALE NETTUNO 74 66023 FRANCAVILLA AL MARE


PRIVACY POLICY
Privacy Policy