La Genesi

la-genesi


Il gruppo nasce nel 1971, a Enna, entroterra siciliano, nella classica cantina, e per alcuni anni suona nei vari locali e nelle feste di piazza di Enna e provincia, partecipando anche con successo ad alcuni concorsi locali per gruppi emergenti. Dal 1976 l’attività del gruppo comincia a diradarsi, a causa degli impegni di studio e poi di lavoro dei componenti. I due chitarristi Zino e Peppe proseguono per qualche tempo con un duo acustico, esibendosi in occasione di feste dell’Unità e simili, nell’ambito della canzone d’autore italiana.

Nel 2008, dopo circa trent’anni, la grande decisione di ricostituire il gruppo e di riprendere l’attività live. I componenti sono gli stessi cinque delle origini, oggi tutti professionisti nell’ambito del lavoro, ma sempre accomunati da una grande passione per la musica. Nei concerti propongono il rock e il beat degli anni d’oro ( Santana, Creedence, Beatles, Battisti, Le Orme, Lou Reed, Van Morrison, ecc.), ma anche pezzi originali di propria composizione (musica e testi).

La Genesi è costituito da cinque amici: Zino Merlisenna (chitarra e voce), Peppe Fragalà (chitarra), Angelo Perri (tastiera), Peppe Vasco (basso), Paolo Vasco (batteria).

 

Diventa FAN del BLUBAR


 


Statistiche Accessi

 7 visitatori online

PARTITA IVA 02412600690  - VIALE NETTUNO 74 66023 FRANCAVILLA AL MARE


PRIVACY POLICY
Privacy Policy